L’Azienda Agricola

Le radici agricole di questa azienda si perdono nel tempo

Le radici agricole di questa azienda si perdono nel tempo.
Da diverse generazioni la famiglia Frattarolo si è dedicata all’agricoltura fra il Tavoliere ed il Gargano su un territorio tanto vasto quanto ricco di tipicità agroalimentari. All’attività dell’azienda agricola da sempre si affiancava quella delle fattorie con allevamenti
di ovini, bovini, equini, bufali, oltre agli immancabili animali da cortile.

Oggi l’Azienda Agricola Frattarolo Giancarlo, da sempre attenta e sensibile ai mutamenti del mercato e del territorio, rappresenta una vera eccellenza dell’agro dauno, con una produzione colturale incredibilmente vasta e diversificata, ma sempre rispettosa dei naturali cicli stagionali.
Si va dal grano duro e dai cereali in genere agli ortaggi primaverili/estivi (pomodoro, peperone, zucchine, asparagi, melone ecc…) ed autunnali/invernali (finocchio, broccolo, cavolfiore ecc…) coltivati in Agro Manfredonia, fino agli oliveti secolari della Chiusa di Vieste.
Ed è proprio qui, tra le colture e i profumi dell’azienda agricola di famiglia, che i nostri maestri Chef si approvvigionano direttamente della materia prima, scegliendo solo i prodotti migliori.
È così che estro, genuinità della materia prima e tipicità colturali si incontrano in una proposta gastronomica eccellente e in continua evoluzione.

Vivi Le Querce di Mamre

Una location ideale per matrimoni e ricevimenti di ogni tipo, ma anche un luogo magico, per trascorrere momenti o soggiorni all’insegna
dell’autenticità di un territorio, immersi in contesto paesaggistico dove natura e uomo finalmente si ritrovano.

L'Ospitalità